Una pessima notizia per tutte le donne (specie quelle col seno piccolo): ecco qual è l’abitudine che fa rimpicciolire le ”tette”. E c’è ben poco da fare… Sigh!

Una pessima notizia per tutte le donne (specie quelle col seno piccolo): ecco qual è l’abitudine che fa rimpicciolire le ”tette”. E c’è ben poco da fare… Sigh!

Hai il seno piccolo? Sarà anche più pratico, ma tu non ti arrendi: continui a sognare di svegliarti, un giorno non troppo lontano, con un seno più grande, fosse anche di una taglia. Detto questo, sai bene che non accadrà, a meno che non resterai incinta. Ma ora c’è una rivelazione: gli scienziati sembrano aver capito quale sia la cosa che fa rimpicciolire il volume del seno. Tenetvi forte perché la verità non vi piacerà affatto, anzi sarà scioccante. O meglio, a noi ha fatto questo effetto.

Alcuni ricercatori svedesi della Lund University hanno scoperto che il caffè riduce la misura del seno delle donne. Il capo oncologo dello studio, Helena Jernstroem, stava studiando la possible correlazione tra seno grande e rischio di tumore al seno quando ha scoperto la connessione tra seno e caffè. La correlazione è la seguente: le donne che bevono tre tazzine di caffè al giorno corrono un minor rischio di soffrire di tumore al seno. E questa è una buona notizia. Poi, però arriva la notizia brutta: lo studio svedese condotto su 270 donne ha scoperto che la metà della popolazione femminile ha un gene che determina una riduzione della taglia del seno in base al consumo di caffè. Da 3 tazzine si corre il rischio di vedere il proprio seno diminuire a vista d’occhio. Se se ne bevono di più, aumenta la riduzione del seno. Non è un trauma bello e buono? Noi speriamo in un miracolo: e cioè che questo studio non sia vero.

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...